Wednesday, February 5, 2020

[Rush Limbaugh] New comment on House Speaker Nancy Pelosi ripped up a copy of Pre....

Erin Burnett has left a new comment on your post "House Speaker Nancy Pelosi ripped up a copy of Pre...":

Nancy Pelosi strappa il discorso di Trump dopo il discorso sullo stato dell'Unione

In un momento straordinario alla fine del discorso sullo stato dell'Unione del presidente Trump, la portavoce Nancy Pelosi prese deliberatamente la metà delle pagine del discorso che aveva appena pronunciato e le strappò a metà mentre si trovava dietro di lui.

Quindi, ha ripetuto il movimento con l'altra metà delle pagine, tenendole di fronte a lei e gettando i pezzi sulla pedana, mentre il signor Trump era in piedi di fronte a lei, ricevendo gli applausi dei repubblicani nella camera della Camera.

I giornalisti che non erano sicuri di aver effettivamente strappato il discorso, l'hanno chiesto a Pelosi mentre usciva dalla camera.

"L'ho strappato", rispose lei. "Stavo cercando di trovare una pagina di verità lì." Alla domanda sul perché lo avesse strappato, ha risposto: "È stata la cosa cortese da fare considerando l'alternativa".

La Casa Bianca in seguito ha risposto con un tweet clamoroso: "L'altoparlante Pelosi si è appena ripreso: uno dei nostri ultimi aviatori Tuskegee sopravvissuti. La sopravvivenza di un bambino nato a 21 settimane. Le famiglie in lutto di Rocky Jones e Kayla Mueller. Riunione di un membro del servizio con la sua famiglia. Questa è la sua eredità. "

La sua azione ha chiuso una serata di chiara cattiva volontà tra il presidente e l'oratore. La tensione iniziò quando il signor Trump si avvicinò al podio e sembrò ignorare Pelosi quando gli offrì la mano prima che iniziasse a parlare.

Dopo il discorso, Pelosi ha twittato una foto del signor Trump che guarda oltre la sua mano estesa e ha scritto: "I democratici non smetteranno mai di estendere la mano dell'amicizia per portare a termine il lavoro #ForThePeople. Lavoreremo per trovare un terreno comune dove possiamo, ma rimarrà la nostra posizione dove non possiamo ".

Quando Pelosi presentò il signor Trump, lasciò fuori la frase abituale, "Ho il privilegio e l'onore distinto di" presentare il presidente degli Stati Uniti, e lo presentò semplicemente come "il presidente degli Stati Uniti". Un grande aiutante di Pelosi, quando gli è stato chiesto se avesse qualche consiglio sul perché Pelosi avesse omesso quelle parole, ha detto a CBS News: "no".

Pelosi ha anche reso evidente il suo scontento con il presidente durante il suo discorso. Quando il sig. Trump si è lamentato del fatto che "oltre 130 legislatori in questa camera hanno approvato la legislazione che avrebbe fatto fallire la nostra nazione fornendo assistenza sanitaria gratuita finanziata dai contribuenti a milioni di stranieri illegali", ha detto "non è vero".

Le azioni di Pelosi sembrano essere una deviazione da ciò che generalmente richiede al proprio caucus: che mantengano il decoro. Solo un mese e mezzo fa, ha drammaticamente messo a tacere i democratici che sono diventati troppo vocali sul pavimento della Camera dopo il voto per mettere sotto accusa il signor Trump.

Unsubscribe from comment emails for this blog.



Posted by Erin Burnett to Rush Limbaugh at February 5, 2020 at 5:41 AM

No comments:

Post a Comment

Popular Posts